Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Dopo la variante del Galaxy S4 resistente ad acqua e polveri, Samsung sarebbe in procinto di lanciare anche un altro modello basato sul suo nuovo flagship. Il Galaxy S4 Zoom, potrebbe qualcosa a metà strada tra Galaxy Camera e Galaxy S4.

s4 teaserbild

Quanto avrà davvero in comune con l'attuale top di gamma ancora non è chiaro, non sarebbe la prima volta che Samsung usa il nome del suo dispositivo più importante per dispositivi che non ci hanno poi troppo a che fare (qualcuno ha detto S3 Mini?). Quello che finora è trapelato è che il Galaxy S4 Zoom dovrebbe montare una fotocamera da ben 16 megapixel, probabilmente la stessa montata sul Galaxy Camera, mentre il display dovrebbe essere un qHD da 4,3 pollici, insomma niente a che vedere con quello del Galaxy S4.

Tra le funzionalità del Galaxy S4 Zoom dovrebbero esserci la connettività 3G e LTE, oltre al WiFi e Android Jelly Bean come sistema operativo, condito dall'interfaccia TouchWiz. Quanta della memoria interna sarebbe occupata da OS e interfaccia non è chiaro, di sicuro degli 8 GB complessivi (espandibilii tramite microSD) a disposizione dell'utente non rimarebbe tantissimo.

 

(Immagine in alto: AndroidPIT)

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK