Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Galaxy S5 Active: i primi video

Il fatto che Samsung stia pianificando di espandere la famiglia degli S5 non è certo una novità, un po' com'e successo con il precedente Galaxy S4. 
Notizie e rumor sulle varianti dell'S5 sono state, sino ad ora, incerte e poco chiare, ma da oggi abbiamo un video che potrebbe rivoluzionare la conoscenza a riguardo, si tratta infatti di un presumibile clip che ritrae il Galaxy S5 Active.

galaxy s4 active 4
Samsung S4 Active, come sarà il successore? © AndroidPIT

Con l'S4 Active Samsung era riuscita a combinare la durabilità di un telefono adatto agli esterni alla parte tecnica. Andiamo quindi a vedere più da vicino questo primo breve hands-on del Galaxy S5 Active. Possiamo farci un'idea di come potrebbe apparire il nuovo smartphone: la scocca posteriore removibile è in plastica opaca e un'ampio bordo permette al dispositivo di reggere bene agli urti, offrendo un senso di robustezza.
Come nell'S4 sono visibili, nella parte frontale, i tre pulsanti per la navigazione, mentre il modulo frontale della fotocamera è molto simile a quella del Galaxy S5. l'S5 Active sembra disporre anche di cardiofrequenzimetro.

Link al video

Il display, esattamente come il Galaxy S5 offre una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Il processore montato è uno Snapdragon 801 (MSM 8974) con una frequenza di 2,46 GHz, GPU Adreno 330 e 2 GB di Ram.

Link al video

La fotocamera ha una risoluzione massima di 15,9 megapixel, oltre agli altri sensori l'S5 Active dispone anche di barometro e contapassi. Staremo a vedere quando Samsung confermerà ufficilamente l'uscita del nuovo prodotto.

Via: Reddit Fonte: Smartdroid

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK