Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato i primi video trapelati del Galaxy S5 Active, una versione più sportiva e resistente alle intemperie del top di gamma Samsung. Ci rimaneva però il dubbio, in fondo il Galaxy 4 Active non è stato proprio un successone, ve lo dico io che lo posseggo e aspetto ormai da 4 mesi l'aggiornamento a KitKat (che dovrebbe arrivare a breve!!). A quanto pare invece, questo terminale è stato reso ufficiale e lo vedremo apparire presto sul mercato (quello americano per ora).

samsung galaxy s5 active att 1
© AT&T

Proprio come il Galaxy S4 Active, il secondo Active della famiglia sarà dotato di resistenza all'acqua, alla polvere e sarà in generale più resistente ai graffi e agli urti. Diciamo pure che si parla di un S5 con un corpo più resistente. Le specifiche tecniche sono le stesse, anche se la versione Active non avrà il lettore di impronte digitali, presenterà però un tasto specifico per aprire le funzioni relative alle nostre attività.

galaxy s5 active att teaser
 © AT&T

Specifiche Tecniche

Display 5,1 pollici super AMOLED 1920x1080 pixel Ful HD
OS Android 4.4 KitKat
Processore Snapdragon 801 quad-core a 2.3 GHZ
RAM 2GB
Memoria interna 16GB espandibile fino a 128
Batteria 2800mAh
Dimensioni / Peso 5.72 x 2.89 x 0.35 (pollici) / 170g circa
Connettività 4G LTE, WIFI, Bluetooth 4.0

Negli Stati Uniti è già possibile ordinare questo Galaxy S5 Active per 715$, con tanto di Gear Fit scontato di 50$. Un dettaglio interessante riguarda i colori di questo dispositivo, disponibile in verde mimetico, bordeaux e grigio titanio, i primi due sicuramente colori originali per un top di gamma. 

Cosa ne pensate? Ce la farà questa volta il nostro eroe Active a conquistare il cuore degli utenti Android?

Fonte: AT&T

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più