Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Galaxy S5 in arrivo già a gennaio?

L'indiscrezione è di quelle da far riporre il portafogli istantaneamente in tasca, almeno nel caso che l'avessimo tirato fuori per comprare un Galaxy S4. Il prossimo flagship di Samsung, il Galaxy S5, potrebbe arrivare molto prima di quanto si pensava.

samsung galaxy s5 rumor
© AndroidPIT

Secondo quando riportano alcuni media sudcoreani, Samsung si preparerebbe a presentare il suo prossimo top di gamma nel gennaio prossimo, ovvero tra circa mesi. La commercializzazione nei principali mercati avverrebbe poi a febbraio.

Appena dopo il Natale prossimo quindi, quando verosimilmente sarà venduto un buon numero di Galaxy S4, la casa sudcoreana retrocederà il suo attuale flagship per far posto a quello per il 2014. Alla base della decisione ci sarebbero le vendite inferiori alle attese finora registrate dall'S4 e quindi la necessità di dare in pasto ai consumatori qualcosa di nuovo e con caratteristiche tecniche innovative: l'S5 dovrebbe per esempio montare una delle nuove fotocamere Isocell appena presentate da Samsung.

samsung isocell 1
I sensori Isocell / © Samsung

Sulla reale credibilità della fonte dell'indiscrezione non c'è certezza, ma basta fare due conti per scoprire che se il Galaxy S5 uscisse a gennaio, il "periodo da top di gamma" dell'S4 sarebbe di dieci mesi, ovvero lo stesso di quello del Galaxy S3, presentato a maggio 2012 e rimpiazzato a marzo 2013.

Via: GSM Arena Fonte: Naver.com

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK