Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 5 Commenti

Il Galaxy S5 Mini è ufficiale!

Un comunicato stampa ufficiale annuncia l'arrivo della terza generazione di dispositivi Samsung Mini. Questa volta si tratta naturalmente del Galaxy S5 Mini, una versione compatta del nuovissimo top di gamma Samsung. Nonostante si tratti di una versione "ristretta", questo Mini offre le stesse funzioni di fitness e sicurezza del Galaxy S5

SM G800H GS5 mini Black 11
 © Samsung

Samsung promette di offrire, con questa versione compatta dell'S5, una performance eccellente e gli stessi strumenti offerti dal fratello maggiore. Come al solito la parola "mini" non si riferisce alle dimensioni del dispositivo, che sfoggia infatti un display di ben 4,5 pollici, uno schermo più ristretto rispetto a quello del top di gamma, ma sicuramente non mini. Il produttore non mente invece, quando dice di offrire le stesse funzioni del fratello maggiore, vediamo infatti che anche la versionemini possiede il lettore d'impronte digitali, il cardiofrequenzimetro e la certificazione di resistenza ad acqua e polvere. Per il resto si tratta di una versione compatta del top di gamma, con specifiche tecniche leggermente ridotte, ma proporzionate in modo tale da offrire una performance altrettanto efficiente!

SM G800H GS5 mini Black 10
© Samsung

Specifiche techinche 

Display 4,5 pollici HD (720x1280) Super AMOLED
OS Android 4.4
Processore Quad-core a 1,4GHz
Fotocamera 8MP (posteriore) + LED / 2.1MP (anteriore)
Memoria 16GB + microSD
Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, NFC, Bluetooth® v4.0 LE, USB 2.0, A-GPS + GLONASS, IR 
Batteria 2,100 mAh
Funzioni speciali Certificazione IP67, lettore d'impronte digitali, cardiofrequenzimetro
Dimensioni 131.1 x 64.8 x 9.1mm, 120g

Questo terminale verrà lanciato sul mercato russo a luglio, ma lo vedremo presto arrivare anche in Italia in quattro diverse colorazioni: nero, bianco, blue metallico e oro.

1 Condivisione

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK