Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
8 Condivisioni 2 Commenti

Galaxy S8 e Note 8 a metà prezzo per i possessori di Note 7

Quali strategie utilizzerà Samsung per riguadagnare qualche soldo dopo le perdite legate al ritiro del Galaxy Note 7 dal mercato e per tenere buoni i suoi fan? Il gigante della telefonia ha deciso di offrire agli utenti sudcoreani scottati dal Note 7 uno sconto del 50% sull'acquisto di Galaxy S8 o Note 8. Tutti i dettagli nell'articolo!

AndroidPIT samsung galaxy note 7 review 7543
50% di sconto su Galaxy S8 e Note 8 per i possessori di Note 7! / © AndroidPIT

Samsung vuol chiudere al più presto il triste capitolo legato al Note 7 anche se non sarà facile, considerando che le unità non restituite sono ancora tante (oltre un milione secondo quando riportato da Korea JoongAng Daily). The Korea Herald  ha riportato la scorsa settimana che l'azienda sudcoreana starebbe considerando di offrire ai possessori di Note 7 uno sconto sul Galaxy S8 o sul dispositivo che andrà a sostituire lo scottante phablet.

Attraverso il Galaxy Upgrade Program, i possessori sudcoreani di Note 7 potranno avere Galaxy S8 o Note 8 ad un prezzo dimezzato

Ed ecco che arriva la conferma ufficiale del brand. Attraverso il Galaxy Upgrade Program, i possessori di Note 7 potranno mettere le mani su Galaxy S8 e Note 8 ad un prezzo dimezzato. Il programma, per il momento, è stato ufficializzato solo in Corea del Sud ed è eleggibile solo per gli utenti che sostituiranno il Note 7 con un Galaxy S7 o S7 Edge e che si troveranno a pagare il dispositivo in 12 rate mensili invece che 24. Anche coloro che hanno già sostituito il phablet per uno dei top di gamma del brand menzionati sopra avranno modo di prendere parte al programma. Incluso nel pacchetto anche il 50% di sconto di sconto per due riparazioni del display.

La domanda ora è: il Galaxy Upgrade Program verrà lanciato anche in Europa? Che ne sarà degli utenti europei che hanno messo mano al Note 7? Sembra che la disponibilità del programma in altri mercati dipenderà da ogni singolo Paese. Mentre aspettiamo di conoscere i dettagli circa il mercato italiano, vale la pena evidenziare come l'ufficializzazione del programma sembri annunciare indirettamente che vi sarà un Note 8! La linea Note potrebbe quindi non essere morta.

Riuscirà Samsung in questo modo a seppellire questo triste capitolo e ad incalanare l'attenzione degli utenti sui suoi nuovi e promettenti dispositivi che si prepara a rivelare? 

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • Il 50% di sconto??? l'utente così perderebbe ben il 40% di ciò che speso in pochi mesi!!! non mi sembra una politica legale in regime di garanzia sul prodotto.

  • diciamo che se la possono cavare cosi... ma ormai la gente avrà gia acquistato un nuovo telefono (iphone 7) e che fa? a febbraio o marzo lo cambia quando deve ancora finirlo di pagare?

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK