Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni Nessun commento

Galaxy S8 uscita: per scoprire la data dovrete aspettare l'MWC

Sale la febbre del Galaxy S8, il nuovo flagship di Samsung su cui sono puntati gli occhi di utenti e giornalisti. L'S8 non verrà purtroppo presentato all'MWC di Barcellona ma il brand sudcoreano sembra volerne rivelare la data di commercializzazione proprio durante l'affollata fiera tecnologica della capitale catalana.

Secondo i rumor trapelati fino ad ora, e sono parecchi, il Galaxy S8 si preannuncia come uno smartphone di fascia alta davvero interessante. La cosa, tuttavia, non ci sorprende: si tratta del dispositivo di punta del brand sudcoreano che quest'anno, più che mai, dovrà dimostrarsi all'altezza delle aspettative e delle esigenze degli utenti.

Samsung rivelerà data di lancio/commercializzazione durante l'MWC di Barcellona

Sappiamo che il Galaxy S8 non verrà ufficializzato durante l'MWC di Barcellona: la casa sudcoreana ha probabilmente bisogno di qualche settimana in più per testare al meglio il dispositivo prima di metterlo nelle mani dei consumatori. Fino ad ora vi sono stati rumor contrastanti circa la data di ufficializzazione e commercializzazione dell'S8, gli ultimi dei quali vedono il 29 marzo come data scelta per il grande show ed il 21 aprile il giorno in cui lo smartphone verrà messo in commercio. Saranno davvero queste le date?

Secondo il The Korea Economic Daily per essere certi della data di lancio e commercializzazione bisognerà attendere il 27 febbraio quando, durante l'evento che il brand terrà in occasione dell'MWC, tutti i dubbi verranno finalmente risolti. Una mossa astuta quella del brand che, in questo modo, accorcerà le distanze con gli altri top di gamma presentati a Barcellona dagli altri brand produttori, LG e Huawei in primis.

Opinion by Jessica Murgia
In questo modo Samsung cercherà di ridurre il vantaggio degli altri brand che presenteranno i propri top di gamma a Barcellona
Cosa ne pensi?
50
50
1 votante

Siete curiosi di conoscere le date ufficiali del lancio del Galaxy S8 o siete più curiosi di scoprire cosa tireranno fuori dal cilindro LG, Sony e Huawei?

Fonte: Phonearena

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK