Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

Il Galaxy S IV arriva prima del previsto?

galaxy s4 lancio

Abbiamo appena fatto in tempo a pubblicare un riassunto dei rumors più credibili riguardo al Galaxy S4, che Sammobile ci aggiorna con una nuova indiscrezione. La presentazione potrebbe tenersi prima del previsto mentre l'arrivo dei negozi, si farebbe attendere un po', a seconda del paese.

Negli ultimi giorni avevamo iniziato a dare praticamente per scontato che l'evento in cui sarà presentato il Galaxy S4 si sarebbe tenuto il 22 marzo, a quanto pare però Samsung potrebbe anticipare la data prevista di una settimana e il successore dell'S3 sarebbe svelato al pubblico il 15 marzo. Gli inviti all'evento potrebbero essere spediti già dopo il MWC che si terrà a fine mese.

Per quanto riguarda l'arrivo nei negozi, le notizie sono buone solo a metà. Il debutto è previsto già dai primi di aprile, ma a quanto pare solo nei paesi dell'Est Europa, mentre in Asia e nel resto dei paesi del Vecchio Continente, Italia inclusa, il Galaxy S4 potrà essere acquistato dagli ultimi giorni del mese. Per il resto del mondo si parla di fine maggio o inizio giugno.

Fin dai primi giorni Samsung renderà disponibili anche gli accessori per il Galaxy S4: oltre al kit per la ricarica wireless, ci sarnno la cover protettiva, la flip cover, la batteria aggiuntiva e l'adattatore per l'HDTV.

 

(Immagine: Desmond Ma@Picasa)

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK