Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

Galaxy Tab 3 in arrivo con display SuperAmoled Full HD?

galaxy tab 3

Il Galaxy S4 appena presentato non sarà l'unico dispositivo di fascia alta di Samsung per il 2013. Se una terza versione del Note (Galaxy Note III) verrà quasi certamente presentata alla prossima IFA di Berlino, non mancheranno novità neanche per i tablet: arriverà un Tab con display Super Amoled Full HD.

Il Galaxy Tab 7.7 è stato per lungo tempo considerato il miglior tablet in circolazione anche grazie al suo schermo Super Amoled Plus, nel frattempo però sono stati presentati dispositivo ancora più avanzati, come il Nexus 10 e il Sony Xperia Tablet Z, entrambi con display Full HD.

Proprio un definizione dello schermo altissima dovrebbe essere la caratteristica principale del nuovo tablet di Samsung destinato a competere con il Tablet Z e che potrebbe chiamarsi Galaxy Tab 3 Plus. A quanto si dice, Samsung starebbe testando diverse misure, tutte comunque oltre i 10 pollici di diagonale e alla fine il nuovo Tab dovrebbe avere una diagonale da 10.1'' oppure 11,6''. Secondi i piani della casa sudcoreana la presentazione potrebbe avvenire nell'agosto prossimo, possibilmente insieme a Note III e Galaxy S3 Plus.

 

(Immagine: Samsung)

 

Fonte: Sammobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più