Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Galaxy Tab 3, in tre versioni tra cui la Full HD

Arrivano nuovi dettagli circa la nuova generazione di tablet Samsung in arrivo, di cui appaiono sul Web i dettagli che riguardano il display e il processore. Il Galaxy Tab 3 sarà disponibile in 3 versioni che si differenziano in quanto a risoluzione e grandezza del display. C'è anche un Full HD.

galaxy tab 3

Il Galaxy Tab 3 7.0 (GT-P3200) sarà con ogni probabilità destinato al segmento dei tablet economici, in cui già si trovano il Memo Pad di Asus e l'Acer B1-A71. Si tratta di un dispositivo con display con diagonale da 7 pollici e risoluzione di 1024x600 pixel, ovvero la stessa del Tab 2 7.0. La novità maggiore, oltre al software aggiornato, sarà probabilmente il prezzo di lancio più aggressivo rispetto alle precedenti versioni.

Stesso display della generazione precedente anche per il Galaxy Tab 3 10.1 (GT-P5200) che avrà una risoluzione da 1280 x 800 pixel e probabilmente avrà in comune con il Tab 2 da 10 pollici anche le altre caratteristiche tecniche. Anche qui la versione di Android sarà Jelly Bean, forse addirittura 4.2.

Decisamente più interessante sono invece i dati del Galaxy Tab 3 Plus (GT-P8200), un tablet da 10 pollici con risoluzione del display di 2560 x 1600 pixel, ovvero la stessa del Nexus 10. Per gestire uno schermo così definito, il comparto grafico probabilmente potrà contare su una GPU Mali T-678 accoppiata a una delle nuove CPU optacore presentate da Samsung all'ultimo CES di Las Vegas. Il prezzo in questo caso sarà in linea con le caratteristiche tecniche di fascia superiore.

 

(Foto: Phone Arena)

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK