Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Galaxy Tab 3, usciti i prezzi per l'Italia

Sono finalmente ufficiali i prezzi italiani di tutti i nuovi modelli di Samsung Galaxy Tab 3. I nuovi modelli si distinguono tra loro per dimensioni e caratteristiche e ora, ufficialmente, anche per prezzo. Esaminiamo il contenuto del comunicato ufficiale di Samsung in proposito.

samsung galaxy tab 3 wifi

Nella giornata di ieri Samsung ha diramato un comunicato stampa che illustra ancora una volta le caratteristiche dei dispositivi, già riportate dal nostro blog in fase di presentazione, concludendo il comunicato con un'indicazione dei prezzi iniziali. Prezzi di fascia media per dispositivi diversi tra loro e adatti alle diverse esigenze degli utenti.

Galaxy Tab 3 7side
Samsung Galaxy Tab 3 7.0 / © Samsung

Il Galaxy Tab 3 7.0 è un tablet a 7 pollici dallo spessore inferiore a 1 cm, con processore dualcore da 1,2 GHz e memoria interna da 8 o 16 GB. Dispositivo dalle caratteristiche di fascia media e dal peso contenuto, Samsung ne ha annunciato ieri il prezzo di partenza: 229 Euro.

galaxy tab 3 8 inch
Galaxy Tab 3 8.0 © Samsung Mobile

Il Galaxy Tab 3 8.0 può tranquillamente essere definito come un tablet entry level, il suo display è a 8'' e il processore è un dualcore a 1,5 GHz. Il device, che unisce portabilità e facilità d'uso, verrà venduto in Italia a partire da un prezzo di 329 Euro.

galaxy tab 3 10 1 inch
Galaxy Tab 3 10.1 © Samsung Mobile

In ultimo, il Galaxy Tab 3 10.1 è un dispositivo che richiama nel design i vecchi tablet Samsung e arriva con processore dualcore con clock a 1,6 GHz e 16 o 32 GB di memoria interna. Il prezzo di partenza per questo tablet a 10'' sarà di 369 Euro.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK