Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

galaxy tab 7.7 bloccato

L'ultimo round della Guerra dei Brevetti, o Patents War che dir si voglia, stavolta è senza dubbio di Apple. La casa di Cupertino ha ottenuto il blocco delle vendite del Galaxy Tab 7.7 di Samsung in tutta Europa perché avrebbe violato un brevetto relativo a un progetto del 2004. Lo ha deciso il tribunale di Düsseldorf, in Germania.

Samsung aveva chiesto che la sospensione delle vendite riguardasse la sola Germania e aveva motivato la richiesta sostenendo l'indipendenza giuridica della sua filiale  tedesca, Samsung GmbH. Non c'è stato niente da fare però e da oggi, in tutta Europa, il Galaxy Tab 7.7 non è più ufficialmente sul mercato.

Mentre si è detta contenta della possibilità di continuare a vendere il nuovo Galaxy Tab 10.1, che secondo il giudice non avrebbe violato alcun brevetto, Samsung ha fatto notare come se Apple dovesse insistere nel portare in tribunale i concorrenti per violazioni basate su progetti così generici, il progresso e l'innovazione dell'industria tecnologica saranno irrimediabilmente compromessi.

 

(Immagine: 91mobiles.com)

Fonte: TheNextWeb

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK