Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Gamestick, la console Android che sfida Ouya

Per i gamer Android più esigenti quest'anno non uscirà solo Ouya, la console di cui abbiamo visto giorni fa il primo unboxing. PlayJam sta lavorando a GameStick, una console Android grande quanto una penna USB, da collegare al televisore.

gamestick

Se Ouya è un piccolo cubo, la console di PlayJam sarà ancora più piccola, tanto da poter essere riposta all'interno del suo controller quando non la si usa. Con un  processore dualcore che dovrebbe offrire prestazioni non inferiori al Tegra 3 della sua concorrente diretta, la nuova possibile console dovrebbe offrire anche un'uscita HDMI, oltre a gamepad collegati tramite Bluetooth e Android Jelly Bean come sistema operativo.

Link al video

Una console possibile GameStick, ma non ancora certa, perché l'azienda che intende produrla ha bisogno di raccogliere prima 100mila dollari di finaziamenti tramite crowdfunding e se tutto andrà bene inizierà a spedire i primi prodotti finiti ad aprile, all'interessante prezzo di 79 dollari.

Considerando quanto sono riusciti a raccogliere gli sviluppatori di Ouya, non sarà difficile vedere presto sul mercato anche GameStick. Voi quale preferireste?

 

(Immagine: PlayJam)

Fonte: Engadget

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK