Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Gear Glass, in arrivo anche gli occhiali smart di Samsung?

Il Galaxy Gear non sarà stato il successo che Samsung si aspettava, ma non per questo sarà l'ultimo dispositivo atipico ad arrivare dalla casa sudcoreana. In lavorazione ci sarebbe già la versione Samsung dei Google Glass.

Google Glass 11
© AndroidPIT

L'indiscrezione arriva dal giornalista russo Eldar Murtazin, che in passato ha già provato di avere buone fonti all'interno del colosso dell'elettronica asiatico: gli occhiali smart di Samsung dovrebbero arrivare sul mercato dalla tarda primavera dell'anno prossimo e farebbero parte della linea di dispositivi Gear inaugurata proprio con lo smartwatch presentato poco più di un mese fa all'IFA di Berlino.

I Gear Glass, questo dovrebbe essere il nome, sarebbero in pratica la versione di Samsung dei Google Glass, anche questi previsti non prima dell'anno prossimo. C'è anche chi sostiene che proprio Google potrebbe collaborare con Samsung alla produzione dell'innovativo dispositivo, quello che sembra probabile è che la casa coreana l'anno prossimo proporrà un nuovo interessante device, magari da usare insieme al Galaxy S5

Fonte: Cnet.com

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK