Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
5 min per leggere 16 Condivisioni Nessun commento

5 giochi Android pericolosi che vi manderanno su tutte le furie!

Ci sono cose che solo un gamer incallito può capire: all’inizio fu PC, poi arrivarono le console e ora gli smartphone e tablet Android permettono di portare tutto il divertimento fuori casa, aumentando in modo esponenziale la dipendenza dai giochi, con gravi effetti sull’umore quotidiano. Ecco quali sono i giochi Android che tireranno fuori il peggi di voi!

andrdoidpit xcom enemy within teaser 2
Pronti a tirare fuori il peggio di voi? / © ANDROIDPIT

Avete presente la rabbia causata dall’ennesima sconfitta dopo una partita? Vi sentite come dei PR da discoteca a furia di inviare richieste di giochi sui social? Bene, allora questo articolo parla proprio di voi.

Vediamo assieme cinque giochi Android che tireranno fuori il vostro lato peggiore!

1. Candy Crush Saga: PR molesti da discoteca

Candy Crush Saga è stato un successo planetario, uno dei giochi più popolari tra i possessori di smartphone. Un videogame divertente e molto ben sviluppato, in grado di creare una forte dipendenza da cui è dura uscirne. Il gioco è gratis, ma la formula “Pay to win” è alquanto evidente! Smettere di giocare? Giammai!

androidpit candy crush saga cheat
Anche tu PR per i giochi di Candy Crush? / © King.com

Allora per non spendere un quattrino, spunta fuori il sistema d’inviti che trasforma un mite individuo, in un PR da discoteca durante le vacanze estive sulla riviera romagnola (spero che la categoria non si offenda, perché ho bisogno di ingressi gratis). Le ignare vittime sono gli tutti amici su Facebook, in particolare chi non ha disattivato le notifiche dei giochi sul popolare social network!

Candy Crush Saga Install on Google Play

2. Crossy Road: invece di perdere tempo, aiuta il prossimo!

Lo scopo di Crossy Road è molto semplice ed è proprio questa la base del suo successo: aiutare un pollo (o altri personaggi bizzarri) ad attraversare un’autostrada ricca di pericoli! Il gioco è sicuramente molto bello e divertente, un mix perfetto per perdere tempo prezioso.

chicken
Uno dei giochi Android in cui è facile farsi prendere la mano! / © ANDROIDPIT

Ma perché aiutare un pollo virtuale, mentre il mondo sta andando alla deriva? Kick Ass non vi ha insegnato niente? Tutti possono essere dei supereroi, basta solo volerlo. Aiutare una signora anziana ad attraversare una strada trafficata è il primo passo per impiegare il vostro tempo in modo proficuo, molto meglio che soccorre un pollo virtuale in tangenziale!

Crossy Road Install on Google Play

3. FIFA 15 Ultimate Team: uomini stressati dal peso della sconfitta

FIFA 15 è sempre un gioco gratis con la formula “Pay to win”, ma i veri giocatori inseguono la vittoria con sacrificio e sudore, senza spendere un quattrino. Per costruire una rosa all’altezza delle aspettative, l’unico modo è quello di guadagnare soldi giocando più partite possibili, vincendo aste o ottenendo pacchetti gratis.

fifa15utstress
Il calcio tira fuori il peggio dell'uomo, anche nei giochi per Android! / © ANDROIDPIT

Sperate di trovare Cristiano Ronaldo, Messi o più semplicemente il vostro giocatore del cuore? Illusi! Il primo attacco di stress, avviene quando aprite il centesimo pacchetto, ma al posto di CR7, con il suo sorriso luccicante frutto di mille sedute dal miglior dentista di Madrid, trovate un bomber da Disco del calibro di Peter Crouch… un animale notturno perfetto per bere rum e coca e fare feste ad Ibiza, ma non per vincere trofei!

Dopo la quinta sconfitta di fila sono due le cose: il tablet vola fuori dalla finestra, oppure sfogherete il vostro malessere esistenziale con la prima persona che vi capiterà a tiro!

FIFA 15 Calcio Ultimate Team Install on Google Play

4. Tomb Raider: buttare via soldi sul Google Play Store

Una delle novità più succose del Google Play Store vede come protagonista la celebre Lara Croft con il suo primo titolo di successo: Tomb Raider. La versione è una copia precisa del primo gioco uscito tanto tempo fa per Playstation. Tra i giochi a pagamento è di sicuro il più economico, infatti bastano 99 centesimi per averlo a disposizione nel vostro app drawer. Perché pagare, quando Android offre tante alternative gratuite?

tombaraiderlara
Alla caccia di tesori! / © ANDROIDPIT

Basta un emulatore per giocare gratis a Tomb Raider, anche se questa versione è fatta molto bene, la grafica è nettamente migliore ed i comandi sono fluidi e studiati per il sistema touch. Al contrario, se l’emulatore si impalla dopo aver scalato con fatica un tempio Inca, si passano brutti momenti di vita! Se il Google Play comincia a sfornare titoli di qualità a meno di un euro… è la fine! Mai separarsi, anche solo per un momento, dal fidato emulatore… Mai!

Tomb Raider I Install on Google Play

5. Lollipop Land: rabbia e frustrazione

Ad ogni versione di Android corrisponde un Easter Egg diverso. Lollipop mostra un bel lecca lecca colorato sul vostro schermo, ma le novità non finiscono qui! Toccandolo si attiva una gustosa sorpresa: dinnanzi a voi apparirà una versione riveduta e corretta del celebre Flappy Bird, ma con il robottino verde come protagonista.

easter egg android lollipop
Pronti a schiantarvi...cioè a decollare? / © ANDROIDPIT

Vi eravate disintossicati a fatica da Flappy Bird? Dopo ore ed ore passate con questo gioco, avete avuto problemi alle articolazioni delle mani? Bene, questa nuova scoperta vi porterà via altro tempo prezioso. Tentare di andare avanti in Lollipop Land è un’impresa ardua e, come si sa, la sconfitta porta solo rabbia, frustrazione e pessimo.

Passare dalla gioia di vivere, all’odio verso il prossimo è davvero facile con questo genere di giochi. Vi ricordo, per chi non avesse ancora Lollipop, che il gioco è presente anche sul Google Play Store, nel caso vogliate farvi del male fisico.

Lollipop Land Install on Google Play

Quali sono i vostri giochi preferiti che tirano fuori il peggio di voi?

16 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK