Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Gratis sul Play Store 5 giochi SEGA tra i più noti (sì, c'è anche Sonic)

Nokia e Nintendo non sono gli unici a voler giocare la carta nostalgia. Anche SEGA ha deciso di rendere felici i propri fan rendendo disponibili su Play Store ed Apple Store cinque giochi tra i più famosi. Ma non è finita qui, perché questo è solo l'inizio: ogni mese verranno infatti rilasciati dei nuovi titoli.

SEGA Forever è il nome dell'iniziativa di Sega Corporation, la nota multinazionale giapponese che dagli anni '80 ha reso felici milioni di giocatori, attraverso cui rimette in scena i suoi titoli più noti. Stavolta giochi come Altered Beast, Sonic, Comix zone, Phantasy Star II e Kid Chamelon arrivano però sul mobile a costo zero. Avete capito bene: da oggi potrete scaricare questi 5 giochi, sia dal Play Store che dall'Apple Store, gratis a meno che vogliate liberarvi degli annunci pubblicitari. In questo caso dovrete pagare 1,99 euro prima di immergervi nel gioco.

Un altro aspetto interessante è che tutti i giochi possono essere utilizzati offline, supportano l'utilizzo di un controller senza fili, permettono di salvare i progressi del gioco e di scalare le classifiche internazionali.

Altered Beast, Sonic, Comix zone, Phantasy Star II e Kid Chamelon gratis sul Play Store

Sega però non vuole fermarsi a questi cinque giochi. Ogni mese ne introdurrà di nuovi anche se al momento non è disponibile la lista dei titoli prescelti. Comparirà anche Alex Kidd tra questi? Personalmente lo spero tanto ma, per questo mese, dovremo accontentarci dei titoli sotto:

Io ho già scaricato Sonic sul mio smartphone. Dopo anni passati a correre nei cerchi ed a collezionare gli smeraldi sul Sega Mega Drive non ho resistito! E voi, quale gioco pensate di scaricare?

5 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica