Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Google aggiorna My Tracks, una delle migliori app di calcolo percorsi

Molti di voi avranno già sentito parlare di My Tracks, applicazione che permette di calcolare i percorsi e le distanze percorse su Google Maps. Ora Google presenta un nuovo update con una nuova interfaccia e nuove funzionalità.

Prima tra tutte, la funzione che tutti gli sportivi che usano My Tracks per i loro esercizi quotidiani stavano aspettando: è stata ora implementata la funzione di pausa/ripresa della registrazione del percorso. L'utilità per gli appassionati di jogging è ovvia, dal momento che questa nuova modalità di calcolo percorso permetterà di avere dei riscontri cronometrici molto più precisi.

Oltre a questo, è stato effettuato anche un altro cambiamento essenziale nell'interfaccia di registrazione del tempo, che ora consiste di un grande pulsante rosso nella parte inferiore dello schermo. È ancora possibile visualizzare il percorso, la velocità media, la distanza e la pendenza. Come nelle versioni precedenti, si possono anche programmare messaggi di allerta che ricordino la distanza gia`percorsa.

Il nuovo aggiornamento si può installare automaticamente se già si dispone di una versione precedente di MyTracks, oppure si può scaricare l'ultima versione direttamente da qui.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK