Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Ecco a voi le migliori app Android del momento secondo Google

Nel mese di giugno Google ci ha presentato per la prima volta Android Excellence, quelle che secondo il suo team sono le migliori applicazioni e giochi al momento disponibili sul Play Store. Ed ecco per voi la nuova selezione per l'autunno!

Cos'è Android Excellence

Nel caso ve la siate persa, già da qualche mese Google ha introdotto sul Play Store una sezione dedicata alle migliori applicazioni. A sceglierle ed a piazzarle nella categoria denominata Android Excellence sulla base di design, esperienza utente e prestazioni, sono i redattori di Google. Dietro Android Excellence vi sono quindi degli esseri umani in carne ed ossa e non degli algoritmi.

Questa selezione di app, che include anche i giochi, viene aggiornata ogni tre mesi per la gioia di tutti quegli utenti alla ricerca di nuove applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo.

Android Excellence: la nuova selezione per l'autunno

Migliori app Android per l'autunno 2017

Migliori giochi Android per l'autunno 2017

 Avete già provato alcune di queste applicazioni? Quale preferite?

5 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Ciao Jessica,
    sul mio telefono non ho, o non trovo, Android Excellence (forse perché sono fermo a Lollipop).
    In ogni caso ho provato Drupe utilizzando la quale non hai bisogno di aprire diverse applicazioni per messaggi, telefono, WhatsApp, email e simili. L'idea mi è sembrata buona e comoda.
    In ogni caso questa la mia recensione : Great idea but it use too RAM. Again, if I must call a contact having plus numbers (mobile, house, office, auto, ...) the system open a window to choose the number without saying whom each number refer to and I can't decide. When you solve this problem I will use the application.

Articoli consigliati