Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 Condivisioni 1 Commento

Google Assistant in arrivo a fine anno in italiano, finalmente!

Durante la conferenza per sviluppatori in corso allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View in California, Big G ha annunciato che, finalmente, Google Assistant arriverà anche in italiano. 

Dopo aver introdotto tutte le nuove funzionalità che saranno integrate in Google Assitant, tra cui la curiosa feature Google Lens, ecco che finalmente arriva la notizia che aspettavamo da tempo: Google Assitant sarà disponibile entro fine anno anche in italiano. 

google io 2017 059
Google Assistant in italiano entro fine anno. / © AndroidPIT

Dopo tutto avendo già imparato le lunghe parole tedesche e l'alfabeto indiano era solo questione di tempo prima di vedere l'assistente digitale di Google parlare la lingua di Dante. Insieme alle solite feature che già conosciamo di Assistant potremo quindi beneficiare delle migliorie implementate. Google Assistant, infatti, diventa non solo uno strumento di ricerca avanzata ma anche uno vero e proprio assistente che consente di pagare, ordinare il cibo, fare la spesa e acquistare online.

Opinion by Sveva Biocca
Non credo che userò Google Assistant quando arriverà in italiano
Cosa ne pensi?
50
50
17 votanti

Purtroppo, per ora, in Italia non arriverà Google Home nonostante Google Assistant parlerà la nostra lingua. Il maggiordomo da salotto sarà venduto solamente in Gran Bretagna, Canada, Australia, Francia, Germania e Giappone nel corso dell'estate.

Che ne pensate, non vedete l'ora di provare l'assistente di Big G?

3 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
  • Ciao Sveva , dico che è una cosa buona
    ma personalmente preferisco cavarmela senza google assistant ; google si dà un ' altro mezzo per " spiare " e far colletta di dati . Grazie per l ' articolo . Ciao . Isho

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK