Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Google Assistant: un Natale in compagnia di Kevin McCallister
Google Pixel 3 1 min per leggere Nessun commento

Google Assistant: un Natale in compagnia di Kevin McCallister

Oltre all'atmosfera contemplativa, il Natale è sempre il momento in cui le aziende giocano con i nostri sentimenti. Mentre alcuni cercano di farci cadere una lacrimuccia, altri cercano di usare l'umorismo. Quest'ultima opzione è ciò che fa Google, che nella sua ultima pubblicità riguardante il suo assistente vocale ha deciso di non lasciare Kevin solo a casa.

Come ogni anno, la tradizione natalizia vede il ritorno del film Mamma ho perso l'aereo con Macaulay Culkin, oltre a tutta la serie di film sul Natale. Ma stavolta, il piccolo e particolarmente fastidioso ragazzino ritorna sul set del film in una versione più adulta e non più così solo come prima. Nell'ultima pubblicità di Google, potrà infatti godere della compagnia dell'assistente vocale di big G.

Certo, lo spot non è una pietra miliare nella storia della pubblicità, ma è comunque divertente. Soprattutto mi fa venire voglia di rivedere il giovanissimo Macaulay Culkin e le sue avventure. E a voi?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica