Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Google I/O: in arrivo un nuovo Nexus 4?

femme tech

Molte sono le aspettative per il prossimo Google I/O, evento dedicato agli sviluppatori di Google in programma a San Francisco dal 15 al 17 Maggio. Secondo gli ultimi rumors, è in arrivo per quella data un nuovo modello di Nexus 4, questa volta a 32 GB. Decrescono quindi le possibilità di vedere il nuovo Nexus 5 presentato all'evento di Google.

Se nelle settimane precedenti si erano rincorse alcune voci sul “fantomatico” prossimo Nexus 5 -e anche noi avevamo fatto la nostra parte, diffondendo il nostro personale rendering-, oggi sembra però che queste non corrispondano a verità. In particolare, pare che il rumor di un prossimo device Motorola Nexus 5 dotato di Android 5.0 sia del tutto infondata.

nexus 5 x led

Le notifiche LED che dovrebbero apparire su un futuro Nexus 5

La voce ora più accreditata, secondo il sito sidhtech, è ora che ad essere presentato sia un “semplice” Nexus 4, dotato però di LTE e soprattutto di 32 GB di memoria interna. Per ciò che riguarda la versione Android del device che verrà presentato, tutto rimane al momento a livello di speculazioni, e c'è chi sostiene che Android 5.0 potrebbe davvero fare il suo esordio sul Nexus 4 in occasione del Google I/O.

(Immagini: AndroidPIT, Google)

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK