Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Google I/O 2013, inizio il 15 maggio

Nuovo anno, nuovo Google I/O. L'appuntamento più atteso da utenti e sviluppatori Android, ma anche da tutti gli appassionati di tecnologia e Internet, si terrà nel maggio prossimo, lo ha annunciato Google nella serata di ieri. Cosa presenterà il gigante del search?

google io 2013

La data da cerchiare sul calendario è quella del 15 maggio 2013, quando inizierà la tre giorni dedicata alle innovazioni di Google. Un appuntamento importante per tutti gli appassionati di tecnologia e addirittura fondamentale per sviluppatori web e Android, che vedranno presentate le novità che BigG introdurrà nei diversi servizi che offre e nell'OS mobile più popolare.

È decisamente ancora presto per dire quali saranno nel dettaglio le novità presentate al Google I/O 2013, ma molto probabilmente avremo per lo meno un assaggio di Android 5.0 Key Lime Pie o come si chiamerà la prossima versione dell'androide verde. All'ultimo I/O, i conigli usciti dal cappello di Google erano stati davvero tanti: Android Jelly Bean, il Nexus 7 e il finora poco fortunato Nexus Q. Proprio questo dispositivo, di cui è stata sospesa la vendita poco dopo la presentazione, potrebbe essere rilanciato in versione migliorata e magari più economica, ma non è da escludere neanche qualche novità circa altri device, soprattutto per quel che riguarda Google TV e gli altri servizi che BigG intende lanciare nei vari paesi del mondo.

Quello più atteso però è probabilmente il dispositivo più futuristico visto negli ultimi mesi, quei Google Glasses che hanno acceso la fantasia di utenti e sviluppatori nonché procurato qualche preoccupazione a chi ha letto 1984 di Georg Orwell. Il Project Glass di Google ha potenzialità e implicazioni enormi, non ci resta che aspettare il 15 maggio per sapere cosa ne pensano a Mountain View.

 

(Immagine: Google)

Fonte: BGR

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più