Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
9 Condivisioni 3 Commenti

Google lavora su due smartwatch Android Wear per il primo trimestre del 2017

Google sta lavorando alla realizzazione di due nuovi smartwatch Android Wear che potrebbero essere lanciati nel corso del primo trimestre del 2017. Scoprite tutti i dettagli trapelati fino ad ora sui due indossabili identificati con il nome in codice di Angelfish e Swordfish.

Google smartwatch
Quale look offriranno i due smartwatch di Google? / © AndroidPolice

Le ultime indiscrezioni

Qualche mese fa sono spuntati fuori i primi rumor circa due smartwatch Android Wear realizzati da Google. Nelle scorse settimane nessun nuovo dettaglio è trapelato sui misteriosi indossabili, probabilmente perché Big G era impegnato con i suoi nuovi Pixel. Ma ecco che Evan Blass si fa avanti su Twitter ed annuncia che i due dispositivi da polso verranno rilasciati con Android Wear 2.0 incorporato nel corso del primo trimestre del 2017.

Il gigante di Mountain View non ha, per il momento, annunciato di voler rilasciare degli smartwatch tutti suoi come ha appena fatto con gli smartphone Pixel. Ma ciò non toglie che possa accadere.

Tutto ciò che sappiamo fino ad ora sui due smartwatch Google

Angelfish

È questo il nome in codice affidato allo smartwatch che, tra i due, dovrebbe offrire delle dimensioni più importanti (14 mm di spessore, 43,5 mm di diametro), mostrando un design simile a quello del Moto 360 e del LG Urban 2 LTE. L'indossabile dovrebbe offrire un display circolare, tre tasti fisici tutti collocati a destra e punterà tutto su un look più sportivo. Angelfish girerà Android Wear 2.0, offrirà GPS, LTE ed un sensore per la frequenza cardiaca. 

Swordfish

Swordfish dovrebbe invece sfoggiare un design più simile a quello del Pebble Time Round e delle misure leggermente più compatte (10,6 mm di spessore, 42 mm di diametro). Dotato anch'esso di display circolare, integrerà un unico tasto fisico sulla destra ed un look più stondato. Rispetto all'Angelfish però rinuncia al supporto per GPS ed LTE, ma supporterà i cinturini intercambiabili MODE di Google, al contrario di Angelfish.

Entrambi gli smartwatch, secondo le indiscrezioni trapelate nel mese di luglio, integreranno il nuovo Google Assistant. 

Pensate che Google realizzerà due smartwatch al 100% Google sulla linea dei Pixel?

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK