Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Pixel 4: il nuovo smartphone Google in video

Pixel 4: il nuovo smartphone Google in video

Un hands-on mostra il nuovo Pixel 4 in azione. Oltre al design ,le indiscrezioni rivelano altri dettagli sullo smartphone attraverso il codice sorgente di Android 10.

Pixel 4 XL in video

Un rivenditore malese ha postato su Facebook un video che mostra il Pixel 4  di Google. Avvistato per primo da Slashleaks, lascia davvero poco all'immaginazione. Il dispositivo è stato rootato ma il logo di Google è visibile sul retro e ci sarebbe da stupirsi se questo non fosse il design finale. Manca infatti solo un mese al suo lancio ufficiale. Date un'occhiata voi stessi al video sotto:

Il codice di Android 10 suggerisce un display da 90HZ

Il team di XDA Developers ha fatto poi delle altre scoperte all'interno del codice sorgente di Android. Alcuni dati fanno riferimento ad un interruttore della frequenza di aggiornamento disponibile solo per un dispositivo denominato in codice "P19". Il P19 potrebbe fare riferimento al nuovo Pixel, e la frequenza di aggiornamento menzionata, 90Hz, è quella già trapelata.

google pixel 4
Il Pixel 4 integrerà delle nuove tecnologie legate anche al riconoscimento del viso. / © Google

Google sembra chiamarlo Smooth Display. Il codice suggerisce che sarà in grado di passare da 60Hz a 90Hz a seconda del contenuto visualizzato sullo schermo. Interessante quindi! Per saperne di più non ci resta che attendere il prossimo mese.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica