Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Google Pixel 4 XL: trapelato il design definitivo privo di notch

Google Pixel 4 XL: trapelato il design definitivo privo di notch

Nuove immagini e video trapelati ci mostrano finalmente come si presenta il design del Pixel 4 (XL) nei minimi dettagli. Il tanto atteso flagship di Google, che arriverà nell'ultimo trimestre del 2019, lascerà molte persone con la bocca aperta...

Google stessa aveva già rivelato tramite il suo account Twitter un'immagine del retro dello smartphone. Tale render mostrava un modulo fotografico dotato di più di un sensore, un cambiamento radicale rispetto quella che finora è stata la tradizione per Google e, secondo molti, la migliore fotocamera al mondo per gli smartphone. Ora, grazie a OnLeaks, sappiamo molto di più. O meglio, sappiamo tutto. Il famoso leaker ha pubblicato, in esclusiva con Pricebaba, diversi rendering 5K ad alta risoluzione e un video in cui possiamo vedere anche il più piccolo dettaglio del design di quello che sembra essere il Pixel 4 XL.

Google Pixel 4 XL pricebaba
Nessuna tacca e quella che sembra una fotocamera posteriore tripla per Google Pixel 4 XL. / © @OnLeaks @Pricebaba

Tripla fotocamera posteriore e niente tacca

Come si può vedere nell'immagine qui sopra, la fotocamera posteriore, ora alloggiata in un modulo quadrato, avrebbe 3 sensori: due sensori principali e quello che sembra essere un ToF. Uno di questi sarebbe il suddetto teleobiettivo da 16MP che è venuto alla ribalta la scorsa settimana.

Quello che non avevamo visto fino ad ora era il fronte. In esso non c'è nemmeno una traccia della tacca presentata dal suo predecessore, il Google Pixel 3 XL. Tuttavia, invece di una tacca, il bordo superiore si allarga un po' più del normale e ospita una doppia camera frontale, che probabilmente saranno simili a quelle del Pixel 3 XL.

Nonostante la grande cornice superiore, lo schermo avrà una dimensione generosa: 6,25 pollici di diagonale, almeno secondo il leak. Il Pixel 4 XL misurerebbe 160,4x75,2x8,2mm.

Guardando la parte anteriore dello smartphone non abbiamo trovato un sensore di impronte digitali. Quindi o è sotto lo schermo o questo cellulare sarà basato sullo sblocco con riconoscimento facciale.

E anche se tutto questo si riferisce al Pixel 4 XL, quest'anno si prevede che il suo fratello minore, il Pixel 4, sarà praticamente identico con l'unica differenza nelle dimensioni. Dovremo aspettare ancora qualche mese per essere sicuri al 100%, anche se a questo ritmo di leak probabilmente sapremo tutto prima che venga rilasciato, come sempre.

Cosa ne pensate del nuovo Pixel? Delusi o eccitati?

Fonte: pricebaba.com

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Il frontale sembra un ritorno al passato (anche se non è male). Quanto al retro, era proprio necessario quel quadrato decentrato stile iPhone XI?
    P.s. quando ho visto la fotocamera di iPhone XI, mi sono augurato che non riuscissero a venderne nemmeno uno!