Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Huawei Nexus 7P: trapelano alcune specifiche del tablet

Tra poco meno di un mese Google presenterà i suoi nuovi dispositivi, il Pixel ed il Pixel XL. I nuovi smartphone abbandoneranno per la prima volta il marchio Nexus per mostrare la nuova firma di Google. Sembra però che un terzo dispositivo vedrà la luce: un tablet realizzato da Huawei di cui sono trapelate alcune interessanti specifiche tecniche. Tutti i dettagli nella sezione dedicata.

Evidenzia le modifiche recenti

AndroidPIT nexus devices
Trapela un tablet Google di 7 pollici realizzato da Huawei! / © AndroidPIT

Huawei Nexus 7P: Design

La famiglia dei dispositivi Pixel sembra allargarsi prima ancora di essere venuta alla luce. Oltre ai due smartphone trapelati fino ad ora, il Pixel ed il Pixel XL, sembra vi sarà anche un tablet realizzato da Huawei. Non conosciamo al momento le linee sfoggiate dal tablet, come neppure il nome, ma siamo certi che delle immagini trapeleranno presto sul web. 

Huawei Nexus 7P: Hardware

I primi rumors emersi riguardano le dimensioni del display e la memoria RAM di 4GB. La diagonale del tablet sembra piuttosto ridotta se si considerano i recenti top di gamma e quelle del Pixel XL che dovrebbe montare un display di 5,5 pollici.

A riportare la notizia è @evleaks su Twitter e nel post non viene menzionato il marchio Nexus. Si tratta di un'ulteriore conferma alla tesi che vede la nota linea scomparire, o meglio, cambiare nome.

Il blog tedesco HuaweiBlog aggiunge alla lista qualche interessante numero che ci fa pensare al nuovo tablet di Google come ad un dispositivo di fascia alta. Oltre allo schermo AMOLED di 7 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel, trapela un processore Snapdragon 820 supportato da GPU Adreno 530, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico invece, abbiamo un obiettivo di 13MP. Questi dati arrivano da una fonte anonima che, secondo il magazine tedesco, sarebbe vicina al processo di produzione del dispositivo.

Specifiche tecniche

  Huawei Pixel
OS Android Nougat 7.0
Display AMOLED 7 pollici, (2560 × 1440)
Processeur Qualcomm Snapdragon 820 
RAM 4 GB
Memoria interna 64 GB
Appareil photo 13MP 
Batteria -
Dimensioni -

Huawei Nexus 7P: Uscita e prezzo

Non conosciamo altri dettagli sul nuovo tablet di Google che potrebbe essere ufficializzato il 4 ottobre con gli altri componenti della grande famiglia, o che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

Curiosi di scoprire quali numeri caratterizzeranno il nuovo tablet di Google?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK