Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Google Play, app scontate per festeggiare i 25 miliardi di download

Google Play raggiunge un nuovo importatne traguardo e lo festeggia con una serie di sconti per tutti gli utenti. Il market di Google ha raggiunto i 25 miliardi di download complessivi, più della metà dei quali effettuati nell'ultimo anno.

google play 25 miliardi download

 

Basta dare un'occhiata al grafico postato sul blog ufficiale di Android per rendersi conto della crescita vertiginosa dell'OS mobile di Google negli ultimi anni. Aperto alla fine del 2008 col nome di Android Market, i download effettuati dallo store di Google avevano raggiunto il miliardo a metà del 2010, per arrivare a 10 miliardi poco più di un anno dopo. Sono bastati altri dodici mesi perché le app e i giochi scaricati arrivassero alla cifra che Google festeggia oggi: 25 miliardi.

E per festeggiare, ha pensato Google, non c'è modo migliore che proporre ai propri utenti degli sconti, sconti naturalmente a tema. Nei prossimi giorni si troveranno su Google Play diverse applicazioni al prezzo di 25 centesimi, inclusi i giochi di sviluppatori popolarissmi come Gameloft, Electronic Arts e Rovio. Non resta che tenere un'occhio sulla homepage di Google Play per portarci a casa le applicazioni scontate che vogliamo.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK