Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Google Play Movies ora disponibile anche in Italia su dispositivi Android

Un'altra buona notizia arriva per i possessori di dispostivi Android in Italia. Uno dei servizi di Google che fino a ieri invidiavamo ai nostri confinanti francesi o tedeschi è diventato realtà anche da noi. Google Play Movies è finalmente disponibile anche in Italia e su dispositivi Android.

google play movies
L'app di Google Play Movies / © Google

Direttamente dai vostri device potrete acquistare o noleggiare film in qualsiasi momento. Presumibilmente ci vorranno ancora alcune ore affinchè il servizio sia completamente attivo, ma nel frattempo potrete scaricare l'App dallo Store di Google. 

Con Google Play Movie potrete decidere se seguire un film in streaming o scaricarlo per poterlo guardare in un secondo momento (anche quando non siete connessi a internet). 
L'acquisto avviene attraverso la sezione "Film" del Play Store: i prezzi sono bassi, come  ci aspettavamo: si oscilla dai 2,99 € ai 3,99 € per il noleggio, fino a raggiungere i 7 -13 euro per l'acquisto. Per ora non è ancora incluso il formato Full HD, ci si dovrà quindi accontentare di risoluzione in HD e SD.


google play movies app
Google Play Movies versione mobile / © Google

Vedremo se anche il servizio per l'intrattenimento cinematografico offerto da Google prenderà piede nel nostro paese.

Fonte: AndroidPolice

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK