Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Google Play Store: estensione del rimborso!

Come forse già saprete, il Google Play Store offriva la possibilità agli utenti di provare le applicazioni a pagamento per circa 15 minuti e poi di chiedere il rimborso se non soddisfatti. Sembrerebbe che il periodo di tempo sia stato esteso a ben 2 ore per moltissime applicazioni.

play store logo
© Google Play Store

Qualche tempo fa avevamo condiviso con voi una semplice guida per poter scaricare applicazioni a pagamento senza doverle pagare:

Non si tratta di niente di losco o illegale, il Play Store stesso consente la procedura grazie ad un rimborso. Naturalmente per scaricare un'app a pagamento dovrete inserire i dati della carta di credito o della prepagata, che dovrà essere carica. Dal momento del download avrete ben 2 ore per provare il gioco prima di poter chiedere il rimborso. Fino a poco tempo fa, questo periodo di tempo era di soli 15 minuti, non abbastanza per alcuni giochi complicati. 

Attenzione: non sappiamo esattamente quali applicazioni consentono il rimborso dopo due ore, l'opzione potrebbe non essere disponibile per tutte le app a pagamento!

Come fare per avere il rimborso?

Semplice, basta tornare nel Play Store, dopo aver utilizzato l'app, cercarla nella sezione "le mie app" e selezionare l'opzione Rimborso, che compare al posto dell'opzione Acquista, in alto.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK