Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Google+ raggiunge 100 milioni di utenti attivi al mese

Vic Gundotra, capo di Google Plus, ha annunciato recentemente che il progetto ha superato i 400 milioni di utenti. Nel suo intervento, ha anche precisato come su Google Plus ci siano ogni mese 100 milioni di utenti attivi, tra il web e i dispositivi mobili. C'è ancora molta strada per eguagliare i 900 milioni di utenti di Facebook, ma i risultati a breve termine sono incoraggianti.

Con Android che attiva più di un milione di nuovi device ogni giorno, le prospettive sembrano essere rosee per Google Plus. La sua interfaccia è più ordinata di quella di Facebook, e la sua usabilità viene implementata ogni giorno di più. Una delle novità più recenti, la futura integrazione degli strumenti fotografici di Snapseed nel social network di Google.

La differenza principale tra i due social network risiede dunque per il momento nell'ampiezza della comunità, ancora decisamente dalla parte di Facebook. Finché non si assisterà ad una migrazione più consistente di utenti da Facebook a Google Plus, è facile immaginare che per molti di noi sarà indispensabile mantenere un account su entrambi i social network.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK