Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Google smentisce: Digital Wellbeing non rallenta i Pixel 3

Google smentisce: Digital Wellbeing non rallenta i Pixel 3

Poche settimane fa vi abbiamo parlato di come alcuni utenti abbiano "denunciato" il fatto che l'app Digital Wellbeing rallenterebbe le prestazioni di Pixel 3 e Pixel 3 XL, ricordate? Bene, dopo aver dato uno sguardo ai vari rapporti, Google risposto pubblicamente, dichiarando che non è assolutamente così.

Tramite il suo account ufficiale, Google ha riposto alla community su Reddit dopo che alcuni utenti hanno dichiarato che i loro Pixel 3 funzionavano più velocemente una volta disattivata l'app Digital Wellbeing. Esaminando bene le varie segnalazioni di bug ed eseguiti i dovuti test, Big G è arrivato alla conclusione che il Digital Wellbeing non è assolutamente responsabile dei problemi di prestazioni.

Tuttavia, durante i test sono stati riscontrati altri bug, ma non collegati all'app in questione, ai quali Google sta già lavorando ad un aggiornamento volto a risolverli.

Google well being app androidpit 01
Digital Wellbeing è stata progettata per rendere gli utenti consapevoli di come utilizzano il proprio smartphone. / © AndroidPIT

Google prepara l'aggiornamento

Per vederci chiaro, Google ha chiesto a diversi utenti di utilizzare la funzione "segnalazione di bug" a seguito delle loro segnalazioni su Reddit. Anche se non abbiamo ancora informazioni precise sui miglioramenti che intende offrire, Google ha comunque promesso l'arrivo di un aggiornamento che risolverà i problemi di cui molti si lamentano.

Fonte: Reddit

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica