Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Google Sound Search disponibile per ICS

google ears

Soundhound e Shazam: siete avvertiti. L'ultima novità di Google, Google Sound Search, è disponibile per il download per tutti i dispositivi con Android ICS. Nota anche con Google Ears, la nuova funzionalità inclusa in Jelly Bean permette di riconoscere una canzone e anche di comprarla su Google Play. Questa nuova funzione è appunto propria di Jelly Bean, ma è già stata “liberata” e si può usare subito sugli smartphone con ICS. Perché aspettare?

Google ha fatto un grande lavoro prendendo l'idea originale di Shazam e liberandola da orpelli inutili. Il riconoscimento delle tracce è fatto tramite un pratico widget e permette agli utenti di riconoscere le canzoni ancora più velocemente di prima: basta un “tap” e Google Ears indentifica praticamente ogni pezzo. Ma c'è una cosa ancora migliore. I ragazzi di XDA sono stati così gentili da estrarre Google Sound Search da Jelly Bean e metterlo a disposizione di chiunque abbia un device con Android Ice Cream Sandwich, rootato oppure no.

Google Sound Search - o Google Ears che dir si voglia- può essere scaricato da qui. Insomma, qual è il migliore, Soundhound, Shazam o Google Ears?

google sound searchgoogle sound search

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati