Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 5 Condivisioni Nessun commento

Google Traduttore è incomprensibile? Chiedete aiuto ad un esperto!

Gli esperti di AndroidPIT tornano alla riscossa per aiutarvi a decifrare le complicate impostazioni di Google Traduttore, l'app numero uno in traduzioni ed interpretariato simultaneo. Mi sto facendo prendere dall'entusiasmo, devo ammetterlo, ma non sono poche le persone che trovano le impostazioni e le opzioni di Google Traduttore più complicate del dovuto!

google translate
Gli esperti di app risolveranno ogni vostro problema! / © ANDROIDPIT

Diciamoci la verità, non ci vuole una laurea in ingegneria meccanica per far funzionare le app di Google ed il traduttore di certo non è l'eccezione che conferma la regola. Non bisogna fare altro che scegliere la lingua di inserimento, quella nella quale vogliamo tradurre il testo e cominciare a scrivere. Ma le opzioni continuano ad aumentare di aggiornamento in aggiornamento, tanto che ora possiamo addirittura tradurre i testi inquadrandoli nel mirino della nostra fotocamera. 

google traduttre it
Tutte le nuove funzioni di Google Traduttore vi confondono? / © ANDROIDPIT

Vi sentite un po' spaesati dalle novità dell'app o non siete sicuri che il servizio sia compatibile con il vostro smartphone? Oppure state riscontrando qualche problema più insistente? I nostri esperti di app sono qui per togliervi ogni dubbio! Vi basterà seguire il link che vi porterà alla pagina di AndroidPIT dedicata a quest'app e inserire la vostra domanda. 

  • Google Traduttore: la pagina dedicata all'app

Se pensate invece di essere voi stessi degli esperti di quest'app made in Google, non esitate a rispondere alle domande di altri utenti e facilitargli la vita!

5 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK