Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Annunciate come il futuro della televisione, ma finora mai decollate realmente, le smart TV potrebbero alla fine fare il loro ingresso trionfale nei salotti degli utenti. A dimostrazione che i tempi sono forse maturi, Sony starebbe per lanciare la sua Google TV in 80 paesi.

L'annuncio arriva direttamente da Euronews, il più importate canale all-news europeo, che comunica che sarà partner ufficiale di Sony nel lancio del box della casa giapponese per la Google TV. Tramite il device di Sony, negli 80 paesi del mondo dove sarà lanciato, si potrà avere accesso on-demand a contenuti in diverse lingue, italiano compreso, forniti da Google.

Se il lancio in così tanti paesi fosse confermato, si tratterebbe di un enorme salto per la Google TV, che finora era disponibile in una manciata di paesi tra cui non figura l'Italia. In attesa di conferme anche da Sony e di eventuali date di lancio, c'è da notare che finora la casa giapponese aveva comunicato di volere commercializzare i suoi due box (decoder e lettore Blu-Ray + decoder) solo in pochi paesi.

 

(Immagine: houseofjapan.com)

Fonte: androidos.in

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK