Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Got-It!, l'alternativa italiana a Google Keep

got it 3

In quest'ultimo periodo si è parlato molto di Google Keep, servizio di Big G lanciato recentemente per prendere nota di tutto in modo rapido e funzionale. Ma Google Keep, così come Evernote, non costituisce l'unica opzione: esistono anche alternative indipendenti come Got-It, applicazione per i promemoria sviluppata da Mirko Dimartino, utente italiano del Forum di tecnologia XDA.

Got-It si pone sulla falsa riga delle app più famose del suo genere, e si presenta con un design conforme agli standard Holo e un'interfaccia semplice ed intuitiva su cui si trovano le funzioni fondamentali della app: si può creare un promemoria, fissare una data o visualizzare tutte le note precedentemente inserite. Got-it supporta inoltre la sincronizzazione con Google Tasks, oltre che alcune personalizzazioni dell'interfaccia.

got it 4

In un recente aggiornamento, Got-It! ha implementato anche un widget, e anche questo può essere personalizzato con le informazioni che l'utente intende visualizzare. Got-It! è una app estremamente funzionale e in tutto e per tutto una valida alternativa a chi non si trovasse a proprio agio con le interfacce di Evernote o Google Keep. La app è compatibile con versioni Android 4.0.3 e successive ed è disponibile anche una versione per tablet.

got it icon

Scarica Got-IT! Free

(Immagini: Google Play Store)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK