Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

In occasione del Natale, anche le grandi compagnie telefoniche diventano più buone, o più furbe? Tim, Vodafone e Wind, ci propongono una lunga lista di piani tariffari e smartphone a prezzi scontati, che non ci lasciano che l'imbarazzo della scelta.

gifts
© Droid Gingerbread/flickr

Vediamo quali sono queste offerte:

TIM

Se siete clienti Tim o volete diventarlo, avete tre possibilità interessanti da prendere in considerazione:

Tutto Compreso 1500: 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS verso tutto, e 1 GB di internet per 25 euro al mese.

Tutto Compreso Unlimited: Chiamate ed SMS senza limiti verso tutti, 2 GB di internet per 40 euro al mese.

Se attivate uno di questi due piani tariffari in super sconto, potrete scegliere uno smartphone a partire da 0 euro al mese per 24 mesi. 

Promo 4G Natale: con questa promo potrete comprare uno smartphone o tablet LTE con 2GB di internet incluso per tre mesi, e a 10 euro al mese per i mesi successivi.

Vodafone

Questa famosa compagnia cerca invece di aggiudicarsi nuovi utenti, offrendo delle promozioni a chi decidesse di passare a Vodafone da un altro operatore.

Se avete una ricaricabile o se pensate di passare a Vodafone, potete scegliere il tipo di tariffa che preferite e uno smartphone, direttamente dal sito Vodafone. Per i nuovi clienti ci sarà uno sconto sull'acquisto dello smartphone.

Se invece decidete di fare un abbonamento, Vodafone offre il piano Relax Mini, che prevede chiamate ed SMS gratis verso tutti e 100 MB di internet al mese, per 29 euro al mese. Attivabile fino al 31 dicembre, questa promozione vi regala un Nokia Lumia 625 con un contributo iniziale di 29 euro. 

Inoltre, come ogni anno, Vodafone offre un'ampia scelta di christmas cards tra cui la più interessante si chiama Scegli tu, che permette di personalizzare la propria offerta, scegliendo tra minuti, sms, GB di internet e uno smartphone.

Wind

A Natale, la All Inclusive di Wind diventa special e potrete scegliere tra:

Il pacchetto con 250 minuti, 250 SMS e internet illimitato, per 8 euro al mese.

Il pacchetto con 550 minuti, 550 SMS e internet illimitato, per 12 euro al mese.

Inoltre se avete già All Inclusive o Noi, potrete aggiungere delle opzioni speciali o uno smartphone a partire da 3 euro, con Super Optional Christmas.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK