Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

GTA San Andreas disponibile su dispositivi Android

Il famosissimo gioco di avventura e azione Grand Theft Auto San Andreas è arrivato, da qualche giorno ormai, nel Google Play Store. Il protagonista del gioco sarai tu, nei panni di Carl Johnson, per gli amici CJ, un uomo segnato da un passato difficile al quale non riesce a sfuggire, e il cui futuro è nelle tue mani. 

san andreas
© RockStar Games

CJ cerca di allontanarsi da Los Santos e di lasciare alle spalle la sua vita nella gang di Grove Street Families, ma la morte della madre e l'appello disperato del fratello lo portano a ripercorrere la strada di casa. Il tuo compito sarà quello di portare a termine missioni, guadagnare soldi, e comprare macchine e armi che ti aiuteranno a combattere contro le gang nemiche. L'intera città è nelle tue mani, e come nei GTA precedenti potrai girarla liberamente, stando attento a non investire nessuno e a non superare il limiti di velocità, oppure facendo esattamente il contrario investendo i pedoni durante il tragitto. 

Il gioco è stato pensato come un film, non mancheranno per questo delle scene coinvolgenti e tragiche alternate a dei momenti quasi comici, proprio come nei film di Hopllywood. Tutto questo con una grafica fantastica, e delle opzioni di gioco interessanti tra cui scegliere, come la mira automatica o libera, che renderanno il gioco molto più realistico ed interessante.

GTA V per computer e console si è già fatto molti fan, e quello per smartphone e tablet in poco più di una settimana ha già avuto molti reviews positivi. L'unica pecca è il prezzo, questo gioco infatti, è scaricabile dal Play Store er 5,99 euro.

Se avete voglia di scaricarlo e provare il brivido di far parte di una gang, ecco il link:

Grand Theft Auto San Andreas Install on Google Play

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK