Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Come guardare sport in streaming col vostro Android

Se siete amanti dello sport e volete seguire la vostra squadra del cuore in qualsiasi momento, vi sarete interrogati su come impostare il dispositivo portatile per godervi ore di sano divertimento. 
Può essere davvero comodo seguire i propri eventi sportivi preferiti in qualsiasi momento e ovunque siate. Ecco quindi come impostare in due semplici passaggi il tablet o smartphone.

bwinsports
© BWN

Innanzitutto è necessario installare flash player, se non lo avete potrete trovare una comoda guida nel nostro sito. Installate Dolphin browser e Dolphin Jetpack.

dolphin 1 ok
Selezionate le impostazioni di Dolphin / © AndroidPIT

Assicurartevi che flash sia abilitato su Dolphin Browser, per fare ciò dovrete andare su Impostazioni (del browser) -> Conetnuti web, e impostare Flash Player come sempre attivo (in default è disattivato). Ora sarete in grado di accedere a visualizzare tutti i contenuti in flash.

dolphin 2 ok
Abilitate flash / © AndroidPIT

Eventi sportivi in streaming o film ora non saranno più un problema per voi, potrete accedere a qualsiasi sito vipbox, scegliere lo sport che intendete seguire per poi essere reindirizzati al link. Potreste metterci un po' a rimuovere le pubblicità e i pop-up dal sito, ma da quel momento in poi potrete godervi la partita minuto per minuto.

Potrete scaricare Dolphin e Dolphin Jetpack dai link qui sotto.

Dolphin Jetpack - Fast & Flash Install on Google Play Dolphin Browser Install on Google Play

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK