Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HANNSpree SN70T3 – il tablet da 7 pollici con ICS disponibile online

Lo avevamo annunciato un mesetto fa, ma riuscirà veramente ad avere successo? Difficile dirlo, perché il tablet SN70T3 di HANNSpree è dotato in effetti soltato di un processore Cortex A8 da 800 MHz (e non 1 GHz come detto in un primo momento, almeno non la versione commercializzata in Italia) e 512 MB di RAM. E in base alla mia esperienza, Android 4.0 funziona bene soltanto a partire da 1 GB di RAM. Ma forse la bassa risoluzione dello schermo, da 800x480 pixel, potrebbe rendere le prestazioni del dispositivo più che soddisfacenti. Adesso il tablet di Hannspree è acquistabile su alcuni negozi online a prezzi comunque molto bassi.

hannspree

Il dispositivo doveva arrivare nei negozi italiani a partire dalla fine di giugno, ma evidentemente un po' di ritardo era immaginabile. L'HANNSpree SN70T3 è disponibile a partire da 101,38 euro più le spese di spedizione sul sito Economicopc (ma il prezzo include anche 5 anni di garanzia) fino ad un prezzo massimo di 133,60 euro spese di spedizione incluse su Amazon.

Ulteriori dettagli tecnici prevedono una memoria interna da 4 GB, alloggiamento per la scheda microSD, attacco per miniUSB e una batteria da 3000 mAh. Un simile dispositivo appariva molto intrigante prima dell'annuncio del Nexus 7, ma adesso? Certo, il prezzo compreso tra i 110 e i 130 euro appare molto accattivamente, ma con un centinaio di euro in più si avrà in mano un autentico tablet Google... Voi che dite?

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK