Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
mit huelle 3
© AndroidPIT

Hauwei si è fatta un nome nel mercato degli smarthpone Android grazie a dispositivi solidi, con buone caratteristiche tecniche e sopratutto con prezzi bassi, basta pensare all'Ascend Y300. Solo quest'ultima caratteristica è comune anche all'Ascend P6, smartphone elegante come pochi.

Quando un produttore si impegna tanto nel design di un dispositivo, è giusto sottolinearlo. Quando poi un produttore che di solito bada al sodo sforna uno smartphone bello come il P6, è doveroso mostrarlo in un video.

huawei ascend p6 test 5
La coverposteriore in alluminio: tratto in comune con l'iPhone 5 / © AndroidPIT

Qualcuno potrebbe dire che assomiglia troppo a un iPhone, ed è indiscutibile che i bordi e la cover posteriore in alluminio anodizzato ricordino molto lo smartphone della Mela. Ciò non toglie che l'Ascend P6 sia davvero un bel gadget, ben rifinito, costruito con cura e che riserva anche qualche sorpresa a livello di design.

Il software al contrario non stupisce, anzi, nonostante la fluidità generale del sistema, ci si scontra con qualche impuntamento quando si naviga su Internet. Un piccolo difetto su cui si può sorvolare? Giudicate voi guardando il video qui sotto e non dimenticate di leggere anche la recensione completa dello Huawei Ascend P6.

Link al video

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK