Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

"Hey, Siri" tramite AirPods? Sì, ma con la nuova versione delle auricolari

Attualmente, coloro che utilizzano le AirPods di Apple possono "risvegliare" Siri con un doppio tocco su una delle due cuffie. Ma, come ci aspettavamo, la prossima generazione di auricolari di Cupertino permetterà di farlo a mani libere tramite il comando "Hey, Siri".

Tanto per cambiare, la notizia arriva dagli autorevoli colleghi di 9to5Mac, i quali sono incappati in una schermata segreta della beta iOS 12.2 che permette di configurare l'avvio vocale di Siri tramite le AirPods. Non essendo possibile farlo sull'attuale versione delle auricolari, è altamente probabile che Apple si stia preparando al lancio della nuova versione.

Sembrerebbe una scelta dovuta per Apple, soprattutto perché durante la presentazione delle AirPods nel settembre scorso, l'azienda ha mostrato un video che mostrava una persona pronunciare le parole "Hey, Siri" per risvegliare l'assistente mentre indossava le famose auricolari wireless.

airpods siri integration
La schermata segreta che conferma l'integrazione di Siri sulle nuove AirPods. / © 9to5Mac

Secondo le ultime indiscrezioni, le AirPods 2 arriveranno molto presto, probabilmente durante la prima metà di quest'anno. Tra le altre cose, si stima che il nuovo modello godrà di una maggiore autonomia, un sistema di cancellazione del rumore e una certificazione di resistenza all'acqua.

Le AirPods sono immediatamente diventate un accessorio molto popolare, tanto che, secondo un recente rapporto, le cuffie wireless diventeranno il dispositivo indossabile più popolare entro il 2022.

Anche voi avete acquistato le AirPods di Apple?

Via: Phone Arena Fonte: 9to5Mac

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica