Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Commento

Highway Rider – A tutto gas su Android!

Highway Rider è la vostra possibilità per farvi coinvolgere in una corsa a tutta velocità sul vostro smartphone! Mettetevi alla guida della vostra potente moto con un sistema di controlli molto intuitivo per scatenarvi sulle strade della città, inseguiti dagli avversari ma anche dalle forze dell'ordine.

Per scoprire cosa si prova durante le corse di Highway Rider, leggete con noi la nostra recensione odierna.

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.4.4 2.0.1

Funzioni & Uso

 

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy Note 2
Versione Android: 4.1.2
Root:
Mods: Nessuna

Tablet usato nel test: Samsung Galaxy Tab 10.1
Versione Android: 4.0.4
Root:
Mods: Nessuna

Utilizzabile dalla versione: Android 2.2
Dimensioni dopo l'installazione: ca. 45 MB
Ottimizzata per ICS e Jelly Bean:

Highway Rider è l'esempio perfetto di app di successo, e dimostra chiaramente ancora una volta come non servano giochi complessi per appassionare i giocatori. La app ha davvero tutte le caratteristiche di un casual game per occupare i ritagli di tempo tra un impegno e l'altro.

Ecco lo scenario del gioco: siete in sella a una moto e il vostro scopo è evitare le auto e gli altri ostacoli andando sempre più veloce. Sì, perché alcuni punti della strada servono da acceleratori e aumentano la rapidità dell'azione. Il punteggio si alza raccogliendo taniche di gas sulla strada, e queste possono essere usate per ottenere una seconda vita o come bonus di velocità.

Quando si cade dalla moto, il guidatore volerà in modo spettacolare e gli infortuni saranno mostrati chiaramente. Oltre alla normale modalità Arcade, è anche possibile giocare in modalità Fuga, inseguiti dalla polizia che cerca in tutti i modi di fermarvi. Questo porta il gioco al livello successivo in termini di difficoltà, e qui l'azione sarà basata ancora di più su un solo ingrediente fondamentale: l'adrenalina.

In conclusione:

Highway Rider soddisferà le vostre aspettative se siete in cerca di un gico semplice, immediato e soprattutto veloce. Se siete sempre a caccia di highscores da migliorare costantemente, questo gioco è ciò che fa per voi. Con Highway Rider trascorrerete ogni volta brevi momenti di puro divertimento.
 

Schermata & Comandi

 

Highway Rider ha una grafica certo alla portata anche dei device più datati. Anche se in 3D, potrete notare che la definizione non è molto alta e la grafica non è di certo il punto forte del gioco.
Proprio come il gioco, anche i controlli sono limitati: cliccate su un lato del telefono per sterzare e usate il tasto apposito per usufruire dei bonus. Tutto funziona come deve in termini di controlli.

Velocità & Stabilità

 

Highway Rider ha funzionato bene in linea generale e ho sperimentato solo un paio di crash anomali.

Prezzo / Prestazioni

 

Highway Rider è scaricabile gratuitamente da Google Play Store. Alcuni bonus possono essere anche acquistati in-game, ma non vi daranno un grosso vantaggio in termini di gameplay, dunque l'acquisto rimane totalmente a vostra discrezione.

Schermate

Highway Rider – A tutto gas su Android! Highway Rider – A tutto gas su Android! Highway Rider – A tutto gas su Android! Highway Rider – A tutto gas su Android! Highway Rider – A tutto gas su Android!

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK