Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

HMD potrebbe presentare uno smartphone con lo schermo più grande rispetto Nokia 8

Il marchio Nokia è tornato prepotentemente sul mercato in cerca della gloria dei tempi passati. Sfortunatamente Nokia non è più la società che sta dietro la produzione e la progettazione di questi smartphone, la società in carico di tutto ciò è HMD Global che è licenziataria del brand finlandese. Dopo la presentazione del flagship Nokia 8 sembra ci siano in serbo altre sorprese all'orizzonte.

Nokia 8, il flagship di HMD, sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 599 euro a partire da settembre. Lo smartphone non punta a competere con colossi come Samsung e Apple che hanno terminali decisamente migliori ma anche molto più costosi. Nonostante esistano altri dispositivi con un rapporto qualità / prezzo migliori, come OnePlus 5, Nokia 8 si difende comunque bene e possiede caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta plausibile per molti utenti in procinto di cambiare telefono.

Nokia 8 Family 2
Nokia 8 ha del potenziale, su questo non si discute! / © Nokia

Con la sua lineup di dispositivi, HMD Global vuole soddisfare ogni tipo di utente e risponde alle vere esigenze dei clienti senza per forza scontrarsi con i colossi del mondo della telefonia (contro cui, diciamoci la verità, al momento non avrebbe speranze). In un'intervista fatta ai colleghi russi di 4pda.ru, Neil Broadley, Global Marketing Manager per HMD Global ha lasciato intuire che c'è in lavorazione un nuovo smartphone con il display più grande rispetto a Nokia 8 e che questo modello "verrà incontro ai bisogni di tutti gli utenti in assoluto". Non è chiaro se questo smartphone verrà rilasciato entro la fine dell'anno.

Chi di voi è carico per il ritorno di Nokia sul mercato internazionale come il sottoscritto? Avete anche voi alte aspettative o preferireste il buon nome di Nokia venga lasciato riposare in pace nei bei ricordi passati?

Via: PhoneArena Fonte: 4pda.ru

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica