Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Honor 20 verrà realizzato secondo il nuovo Dynamic Holographic Design
Honor 20 Pro Hardware Honor View 20 2 min per leggere Nessun commento

Honor 20 verrà realizzato secondo il nuovo Dynamic Holographic Design

Honor ha definito il design dei suoi nuovi dispositivi in arrivo un "miracolo", anche se in realtà si tratta solo di una combinazione di tre strati di vetro che dovrebbe rendere le colorazioni della parte posteriore del nuovo Honor 20 particolarmente brillanti.

Il retro dei nuovi smartphone Honor sarà realizzato secondo il "Dynamic Holographic Design", reso possibile grazie ad un particolare processo a due fasi e alla nuova tecnologia 3D sviluppata da Honor stessa. Si tratta di milioni di piccoli prismi, che ricordano i piccoli diamanti, incastonati nello strato della scocca in vetro.

Dopo questo elaborato processo, i progettisti combinano il tutto con altre due superfici: la prima è costituita da una lastra di vetro, mentre la seconda dalle rispettive sfumature di colore che saranno rese note all'evento di lancio del prossimo 21 maggio. Questo processo crea un look molto particolare che distinguerà sicuramente la serie Honor 20 da quella precedente.

2019 05 03 honor 20 pro 1 1080
Questo è l'aspetto anteriore del prossimo Honor 20 Pro. / © Slashleaks

"La nostra filosofia nella cura del design si riflette in tutto ciò che progettiamo. L'ultima tecnologia 3D di Honor è puro artigianato all'avanguardia. Verrà utilizzato per la prima volta nella serie Honor 20 e subisce un processo di assemblaggio complesso e di alta precisione", ha dichiarato George Zhao, presidente di Honor.

State aspettando anche voi l'annuncio di Honor 20

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica