Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC17 2 min per leggere Nessun commento

Honor 6X ProKit edition: uno smartphone creato dagli stessi fan

Credevamo che Honor non presentasse alcun device durante il Mobile World Congress eppure, contro ogni previsione, anche il brand cinese ha ufficializzato un nuovo smartphone. L'Honor 6X ProKit Edition è una confezione che Honor ha assemblato rispettando richieste e feedback dei fan del brand. Ma di cosa si tratta? Continuate a leggere e lo scoprirete. 

Invece di aggiungere altri accessori all'Honor 6X, la casa cinese ha deciso di commercializzare un nuovo Honor 6X Pro rispettando quanto chiedevano a gran voce i propri fan: un selfie stick e un paio di auricolari.

Honor 6X + doppia memoria interna + maggiore RAM = Honor 6X Pro

Come detto poco fa, non si sta parlando dell'Honor 6X che già conosciamo solo in una nuova confezione ma di una versione Pro con 4GB di RAM invece di 3GB e 64GB di memoria interna invece di 32GB. 

Anche la versione standard dell'Honor 6X ci aveva convinti quindi questo nuovo modello non potrà fare altro che sorprenderci, ancor più di prima. Venduto a 249 euro, l'Honor 6X è uno smartphone di qualità, con buone rifiniture ed equipaggiato con una doppia fotocamera che lavora molto bene sulla profondità di campo e sulla sfocatura dello sfondo (qui per vedere gli scatti).

20170228 prokit socialmedia
Richiesto dai fan, servito da Honor. / © Honor

La confezione ProKit sarà disponibile per 319 euro nelle stesse colorazioni della versione classica: grigio, oro e argento. 

Cosa ne pensate di questa offerta? Vi è piaciuta questa trovata o la versione classica già vi soddisfava appieno?

9 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati