Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 2 Commenti

Honor 9 aggiornamento: Oreo sbarca in Italia

Non vedete l'ora di vedere aggiornato il vostro luccicante Honor 9? Dopo avere rilasciato Oreo in beta nel mese di dicembre, Honor fa partire il rollout della versione finale in alcuni Paesi europei tra i quali anche l'Italia. Pronti a ricevere le biscottose novità di Oreo sul vostro Honor 9?

Honor 9 aggiornamenti Android

  Android Nougat Android Oreo Android P
Honor 9 Sì, di fabbrica ?

Android Oreo raggiunge i primi Honor 9 europei

Nel mese di dicembre il produttore cinese ha rilasciato la beta di Oreo preparando una pagina dedicata per spiegare la procedura completa da seguire. Niente di complicato: bastava scaricare l'applicazione dedicata ed attendere l'update via OTA.

La fase di beta si è conclusa e la versione finale di Android Oreo è pronta per raggiungere le unità sparse per l'Europa. Il marketing manager di Honor Francia ha confermato sul proprio account Twitter l'inizio del rilascio di Oreo sull'Honor 9 distribuito con numero di build 8.0.0.360(C342) ed ora arriva la conferma anche da Honor Italia.

L'aggiornamento ad Oreo su Honor 9 riguarderà tutta l'Europa occidentale, Italia compresa quindi, e punta sull'ottimizzazione di velocità ed efficienza. Preparatevi quindi a tempi di avvio migliori e ad una ridotta attività in background di cui dovrebbe giovare anche la batteria.

Tenete d'occhio i vostri dispositivi e fateci sapere come gira Oreo sul vostro Honor 9!

Fonte: Techradar

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati