Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere Nessun commento

Proteggete il vostro Honor 9 Lite con queste fantastiche cover

Honor 9 Lite è stato da poco presentato sul mercato europeo e sicuramente sarà in grado di convincere gli utenti grazie ad un rapporto qualità prezzo ottimo ed un design accattivante. Il lucido retro dello smartphone è però ovviamente incline ad attrarre le impronte ed a graffiarsi, eccovi dunque le migliori cover per proteggere il vostro nuovo scintillante Honor 9 Lite.

Ejboth: cover trasparente in TPU

Volete proteggere il vostro smartphone ma non volete rinunciare al suo favoloso design? La cover di Ejboth potrebbe fare al caso vostro. Tale cover è infatti trasparente e permette di vedere il riflettente retro di Honor 9 Lite senza rinunciare a proteggerlo dai graffi.

Non solo, la cover possiede anche un motivo particolare sui lati in modo da aumentarne il grip e ridurre la possibilità di cadute accidentali.

61c056vZnkL. SL1000
Una cover semplice e che non nasconde la bellezza dello smartphone. / © Amazon

Elesnow: protezione elegante ed efficace

La cover mostrata in precedenza è sicuramente molto carina ma diciamoci la verità, non sarà in grado di proteggere lo smartphone dalle cadute più rovinose. Nel caso vogliate proteggere Honor 9 Lite anche dagli incidenti più importanti (come una caduta sulle scale) il mio consiglio è di acquistare una cover di tipo rugged come quella di Elesnow.

La cover possiede dei bordi rinforzati in grado di ridurre la violenza dell'impatto e si presenta come un accessorio comunque elegante con sul retro una texture stile pelle. La cover è abbastanza rialzata da proteggere anche la fotocamera di Honor9 Lite nonostante sia sporgente.

71nR GfmAaL. SL1000
Nonostante nasconda il design dello smartphone questa cover risulta elegante e dallo stile classico. / © Amazon

Ivencase: case in TPU con finitura spazzolata e dettagli in simil fibra di carbonio

Quello scelto da Ivencase è sicuramente un design classico, già visto sulle cover di altri produttori e su altri modelli di smartphone. La cover in TPU dispone di due inserti con una finitura che ricorda la fibra di carbonio mentre il resto della cover richiama il metallo spazzolato.

Il case protettivo per il vostro Honor 9 Lite ha gli angoli rinforzati per proteggere lo smartphone dalle cadute ed assorbirne l'urto.

71ynNiyJ6kL. SL1332
Personalmente questa è la cover che preferisco. / © Amazon

Dux Ducis: protezione a 360 gradi

Siete preoccupati anche della protezione della parte frontale dello smartphone? La custodia a libro di Dux Ducis potrebbe fare al caso vostro. La finitura della cover è in finta pelle e dispone della chiusura magnetica. In più tale cover è in grado di funzionare anche come stand per reggere il telefono durante la visione dei video.

La cover è disponibile nei colori grigio, blu, oro e oro rosa.

 

61HLP IkagL. SL1500
La custodia è disponibile in vari colori. / © Amazon

Avete acquistato qualche altro accessorio interessante per Honor 9 Lite? Fatecelo sapere nei commenti!

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica