Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Comprare l'Honor 9? Il 54% di voi ci sta pensando

L'ottimo rapporto qualità/prezzo offerto dall'Honor 9 non lascia certo indifferenti. Il brand ha messo insieme, all'interno di un corpo elegante e ben assemblato, delle altrettanto interessanti specifiche tecniche. Il tutto al prezzo di 449 euro. E proprio per questo la scorsa settimana vi abbiamo chiesto se state pensando di acquistarlo. Ecco come avete risposto!

Honor, come specificato dal presidente del brand George Zhao durante la nostra intervista, punta ai giovani ed a coloro che scelgono uno stile di vita giovane. Ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo come quello offerto dall'Honor 9 i device della casa cinese fanno gola a tanti. Honor non è più uno sconosciuto sul mercato ed ora posiziona i suoi dispositivi anche negli scaffali dei negozi fisici.

Il 28% di voi ha risposto di essere pronto a comprare l'Honor 9

L'ultimo arrivato della casa ha sorpreso tutti con la sua scocca curva e luminosa grazie ai piacevoli effetti luce ricreati dalle varianti grigia e blu. Anche le prestazioni non hanno deluso: del resto ad animare lo smartphone ci pensa lo stesso processore Kirin 960 octa-core del P10, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile. La batteria di 3200 mAh, nel nostro test, è risutlata migliore di quella del P10 ed anche il comparto fotografico non delude.

Sarà forse per tutti questi aspetti, oltre che per il prezzo, che il 28% di voi ha risposto al sondaggio che è pronto a comprare l'Honor 9. Il 26% di voi, prima di procedere con l'acquisto, vuole invece vedere un po' come se la cava nel lungo periodo.

AndroidPIT Honor 9 0833
L'8% ha affermato di amare il brand/l'interfaccia. / © AndroidPIT

C'è poi un 20% che non trova lo smartphone abbastanza interessante ,seguito da un 18% di indecisi e da un 8% che, invece, non ama il brand o l'interfaccia. Cosa emerge quindi da questo sondaggio? Che le prime impressioni sono positive considerando che il 54% di voi utenti votanti pensa di acquistarlo (che sia ora o dopo essersi assicurato delle prestazioni sul lungo termine). 

Grazie anche all'appoggio di Huawei, soprattutto per quanto riguarda la fase di produzione, Honor si è fatto conoscere e, pian piano, apprezzare. L'Honor 9 non è uno smartphone perfetto: manca di alcune feature per alcuni utenti importanti (come la certificazione IP68) e non offre la migliore fotocamera sul mercato. Ma, del resto, non è questo che promette.

C'è qualche feature o caratteristica che avreste voluto trovare sull'Honor 9?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati