Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Honor 9: sarà davvero questo il design del successore dell'Honor 8?

L'Honor 8 Pro è ufficiale e... iniziamo a parlare dell'Honor 9. Manca ancora qualche mese al suo rilascio ma sul web è trapelato un presunto render del futuro smartphone cinese al quale abbiamo deciso di dare un'occhiata un po' più da vicino. 

Ad un primo sguardo, affiancando i render dell'Honor 9 all'Honor 8 che abbiamo in redazione, non è facile cogliere le differenze tra i due. Il primo elemento identificativo è il diverso posizionamento del lettore d'impronte digitale che non si trova più sulla scocca ma che trova spazio sotto lo schermo, proprio come sul Huawei P10.

La scocca mostra dei piacevoli effetti di luce, già presenti anche sulla generazione precedente, ma sembra che lo smartphone raffigurato nel rener abbia dei bordi più curvi che potrebbero rendere il dispositivo più ergonomico. Presente poi la doppia fotocamera ed il flash dual LED.... sì, proprio come sull'Honor 8.

honor 9 leak 1
Un design troppo simile a quello del suo predecessore, non trovate? / © @ichangezone

Il display è circonadato lateralmente da bordi sottili ed i tasti fisici sono posizionati lungo il bordo destro. Anche i sensori sembrano essere identici a quelli dell'Honor 8. Il tasto Smart Key, presente anche sull'Honor 7, non compare. Nella parte inferiore della scocca si nota poi una scritta in cinese, troppo piccola per essere decifrata. 

Sinceramente vi consigliamo di prendere questo render con le pinze perché quello mostrato potrebbe non essere il futuro Honor 9. I due dispositivi sembrano davvero troppo simili e nonostante l'Honor 8 sia un ottimo smartphone ci aspettiamo dal brand cinese qualcosa di più al semplice riposizionamento del lettore d'impronte digitale. Certo, le specifiche tecniche potrebbero essere il vero elemento distintivo tra le due generazioni ma ci rimangono i dubbi circa la credibilità di questo render.

E voi pensate quello ritratto nell'immagine sia davvero l'Honor 9? Cosa vorreste trovare nel successore dell'Honor 8?

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK