Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Honor presenterà non 1 ma 2 smartphone il 5 dicembre

Secondo gli ultimi rumor Honor, sotto il motto Max Your View, presenterà il 5 dicembre a Londra l'Honor 7X, dotato di uno schermo 18:9. Vi è tuttavia la possibilità che il produttore cinese mostri anche un altro dispositivo.

La maggior parte dei magazine, internazionali e non, si aspettano di vedere salire sul palcoscenico del 5 dicembre l'Honor 7X. Lo smartphone di fascia media dotato di schermo 18:9 in FHD+ è disponibile in Cina ma non globalmente. Ha senso piazzare sul mercato internazionale l'Honor 7X, ma tutto qui? Noi pensiamo di no.

All'IFa 2017, durante una chiacchierata con George Zhao, CEO di Honor, ci è stato confermato che uno smartphone Honor di fascia alta sarebbe arrivato quest'anno. E non può essere l'Honor 7X. Non può che trattarsi di un altro smartphone quindi.

Vedete anche voi gli indizi nascosti nell'invito ufficiale?

L'invito all'evento del 5 dicembre distribuito da Honor indica che il produttore cinese mostrerà a Londra due dispositivi. Per prima cosa, vengono mostrati nel teaser le silhouette di due smartphone che si distinguono nelle dimensioni. E questo è, per noi, un chiaro segno che vi saranno due dispositivi all'evento Honor del 5 dicembre.

image001 waifu2x photo noise3 scale tta 1
Non vedete anche voi i riferimenti a due e non ad un solo smartphone? / © Honor

Vi è poi un altro indizio. Nell'angolo in basso a sinistra compaiono dei simboli fino ad ora sconosciuti ad Honor e Huawei. Ad un primo sguardo sembra l'icona dedicata ad una doppia fotocamera, ma Honor vi ha aggiunto un altro cerchio. Il simbolo ricorda un piccolo robot che potrebbe rappresentare l'intelligenza artificiale.

Considerando che Huawei ha installato nel suo Kirin 970 un'unità neurale utilizzabile, per ora, per il riconoscimento delle immagini, non possiamo che pensare Honor voglia presentare un dispositivo con NPU integrata. E non può trattarsi dell'Honor 7X.

Sembra quindi che Honor abbia due smartphone nascosti nella manica. Entrambi offriranno uno schermo 18:9 che occuperanno la maggior parte del pannello frontale. E se l'Honor 7X punta sugli utenti con un badget limitato, il secondo e misterioso dispositivo apparterrà alla fascia alta e sarà pronto a concorrere con S8+, LG V30 e Pixel 2 XL.

Pensate anche voi Honor presenterà due dispositivi o il brand si sta prendendo gioco di noi? E se le nostre deduzioni fossero esatte, quale sarà il nome del futuro smartphone Honor secondo voi: Honor 9 Pro o Honor X?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati